Emergenze

26 Gennaio 2021

Sant’Arpino – Interruzione temporanea dell’erogazione idrica il 28/01/2021

A causa di lavori urgenti di sostituzione di alcuni organi di manovra, in data 28 gennaio 2021 dalle ore 9,00 alle ore 16,00, verrà temporaneamente sospesa l’erogazione idrica solo per le utenze site in via M. Atellani e traverse superiori (Zona Piazzetta Paradiso e Zona Castellone).

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi  fenomeni, di breve durata, di torbidità dell’acqua e per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Ci scusiamo per il disagio.

Acquedotti Scpa – Ufficio Tecnico

Sant’Arpino – Interruzione temporanea dell’erogazione idrica il 28/01/2021

Ultimi articoli

Emergenze 17 Settembre 2026

Grumo Nevano-SOSPENSIONE IDRICA IL 22/09/26

Dovendo procedere con lavori di ammodernamento della rete idrica, il giorno 22 settembre p.

Emergenze 4 Settembre 2026

SANT’ARPINO-INTERRUZIONE FORNITURA VIA DON MINZONI

A CAUSA DI UN INTERVENTO DA ESEGUIRE IN EMERGENZA SI INTERROMPERA’ LA FORNITURA IDRICA IN VIA DON MINZONI, SI PREVEDE DI POTER GARANTIRE IL RIPRISTINO DELLE NORMALI CONDIZIONI DI SERVIZIO NON PRIMA DELLE ORE 16,30 DI OGGI 04/09/26.

torna all'inizio del contenuto