18 Settembre 2019

Iscrizione albo fornitori

Si comunica che ai fini dell’espletamento delle procedure di affidamento di forniture, servizi e lavori la Acquedotti Scpa, si avvale di un apposito Elenco Fornitori, nel quale potranno essere inseriti tutti gli operatori, costituiti sotto qualsiasi forma giuridica, che ne facciano formale richiesta e che posseggano adeguate qualificazioni di tipo tecnico ed economico.

Gli operatori economici interessati all’iscrizione nell’Albo Fornitori devono:

  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e rendere, pertanto, apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale come previsto dall’art. 26 del D. Lgs. 81/2008 per i servizi/forniture e rendere, pertanto, apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • produrre gli ulteriori documenti eventualmente richiesti (ad es.: Attestazioni/certificazioni di qualità; certificato di iscrizione dell’impresa presso la C.C.I.A.A. recante la dicitura antimafia ecc..)

I soggetti interessati all’iscrizione nell’Albo Fornitori devono presentare domanda alla Acquedotti Scpa precisando le attività per le quali chiedono di essere qualificati. I soggetti iscritti all’Elenco Fornitori sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione relativa ai dati dichiarati all’atto dell’iscrizione, come anche la perdita dei requisiti dichiarati.

Per agevolare tale compito, si allega un modulo da compilare, che dovrà essere rinviato attraverso uno dei seguenti canali:

Modulistica

Modulo iscrizione per Aziende

Modulo iscrizione per Professionisti

Modulo iscrizione per Studi Associati

Ultimi articoli

Emergenze 25 Ottobre 2023

Comune di Sant’Arpino – Interruzione idrica per il 26/10/2023

A causa delle avverse condizioni climatiche si comunica che l’intervento programmato per il giorno   25 ottobre è stato rinviato al giorno 26 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 05:00 del 27 ottobre.

Emergenze 20 Ottobre 2023

SANT’ARPINO – Lavori straordinari su rete idrica (rinviato)

Per procedere a lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione straordinaria su condotta DN 400 sita in P.

Emergenze 17 Ottobre 2023

Comune di Acerra – Lavori di manutenzione straordinaria

La società Acquedotti Scpa comunica che nella giornata di mercoledì 18 ottobre 23  dalle ore 11.

Emergenze 14 Luglio 2023

Comune di Sant’Arpino – Possibili cali di pressione

La società Acqua Campania SpA, concessionaria della Regione Campania per la gestione dell’ Acquedotto della Campania Occidentale, comunica che nei giorni 17, 18 e 19 luglio 2023, a causa di interventi di manutenzione straordinaria, potranno verificarsi temporanei disagi per abbassamenti di pressione nell’impianto idrico .

torna all'inizio del contenuto