18 Settembre 2019

Iscrizione albo fornitori

Si comunica che ai fini dell’espletamento delle procedure di affidamento di forniture, servizi e lavori la Acquedotti Scpa, si avvale di un apposito Elenco Fornitori, nel quale potranno essere inseriti tutti gli operatori, costituiti sotto qualsiasi forma giuridica, che ne facciano formale richiesta e che posseggano adeguate qualificazioni di tipo tecnico ed economico.

Gli operatori economici interessati all’iscrizione nell’Albo Fornitori devono:

  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e rendere, pertanto, apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale come previsto dall’art. 26 del D. Lgs. 81/2008 per i servizi/forniture e rendere, pertanto, apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • produrre gli ulteriori documenti eventualmente richiesti (ad es.: Attestazioni/certificazioni di qualità; certificato di iscrizione dell’impresa presso la C.C.I.A.A. recante la dicitura antimafia ecc..)

I soggetti interessati all’iscrizione nell’Albo Fornitori devono presentare domanda alla Acquedotti Scpa precisando le attività per le quali chiedono di essere qualificati. I soggetti iscritti all’Elenco Fornitori sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione relativa ai dati dichiarati all’atto dell’iscrizione, come anche la perdita dei requisiti dichiarati.

Per agevolare tale compito, si allega un modulo da compilare, che dovrà essere rinviato attraverso uno dei seguenti canali:

Modulistica

Modulo iscrizione per Aziende

Modulo iscrizione per Professionisti

Modulo iscrizione per Studi Associati

Ultimi articoli

Comunicazioni 31 Marzo 2021

FASCE DI CONSUMO PER COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2022 la fatturazione idrica avverrà per fasce di consumi sulla base di quantità pro-capite (delibera ARERA nr 665/17 Art.

Qualità 17 Marzo 2021

I nostri controlli sulla qualità dell’acqua

La Acquedotti Scpa  esegue regolarmente i controlli dell’acqua destinata al consumo umano erogata nei Comuni di propria competenza, in base al D.

Emergenze 9 Marzo 2021

Comune di Sant’Arpino – Interruzione temporanea della fornitura idrica per il giorno 10 marzo 2021

Nel proseguire le attività di bonifica ed ammodernamento della rete idrica comunale si da AVVISO che, a causa di lavori urgenti per la realizzazione di collegamenti sulla rete idrica, in data 10 marzo 2021 dalle ore 22,00 e fino ad ultimazione intervento (sono previste circa 4/5 ore) verrà sospesa l’erogazione idrica in tutto il territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto