18 Settembre 2019

Iscrizione albo fornitori

Si comunica che ai fini dell’espletamento delle procedure di affidamento di forniture, servizi e lavori la Acquedotti Scpa, si avvale di un apposito Elenco Fornitori, nel quale potranno essere inseriti tutti gli operatori, costituiti sotto qualsiasi forma giuridica, che ne facciano formale richiesta e che posseggano adeguate qualificazioni di tipo tecnico ed economico.

Gli operatori economici interessati all’iscrizione nell’Albo Fornitori devono:

  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e rendere, pertanto, apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico-professionale come previsto dall’art. 26 del D. Lgs. 81/2008 per i servizi/forniture e rendere, pertanto, apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000;
  • produrre gli ulteriori documenti eventualmente richiesti (ad es.: Attestazioni/certificazioni di qualità; certificato di iscrizione dell’impresa presso la C.C.I.A.A. recante la dicitura antimafia ecc..)

I soggetti interessati all’iscrizione nell’Albo Fornitori devono presentare domanda alla Acquedotti Scpa precisando le attività per le quali chiedono di essere qualificati. I soggetti iscritti all’Elenco Fornitori sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione relativa ai dati dichiarati all’atto dell’iscrizione, come anche la perdita dei requisiti dichiarati.

Per agevolare tale compito, si allega un modulo da compilare, che dovrà essere rinviato attraverso uno dei seguenti canali:

Modulistica

Modulo iscrizione per Aziende

Modulo iscrizione per Professionisti

Modulo iscrizione per Studi Associati

Ultimi articoli

Comunicazioni 25 Marzo 2022

Bonus idrico – Nuove modalità

Si informa che dal 1° gennaio 2021, come stabilito dalla legge 19 dicembre 2019 n.

Comunicazioni 1 Febbraio 2022

Si informa che con delibera del 15 marzo 2022 nr 106/2022/R/com l’Arera, ha disciplinato la liquidazione del bonus idrico per l’anno 2021.

  Si informa che saranno riconosciuti i bonus idrici a tutti i nuclei familiari che hanno già beneficiato del bonus elettrico per il medesimo anno.

Comunicazioni 1 Febbraio 2022

Green pass – 1° febbraio 2022 , le nuove regole.

Secondo quanto previsto dal decreto Covid del 07/01/2022, dal 1° febbraio 2022 anche per entrare nei nostri uffici sarà obbligatorio mostrare il green pass: servirà quello base, ossia sarà sufficiente aver fatto un tampone rapido nelle ultime 48 ore (72 nel caso del test molecolare).

Comunicazioni 19 Gennaio 2022

SPORTELLO WEB – Autolettura del misuratore dei consumi idrici

Da oggi , loggandosi  all’area riservata ai clienti (Sportello WEB), è possibile comunicarci la lettura del proprio misuratore dei consumi idrici.

torna all'inizio del contenuto