Emergenze

9 Novembre 2019

Bassa pressione – Comune di ACERRA

Su tutto il territorio di Acerra persiste una bassa pressione diffusa provocata dalle adduzioni regionali che, in alcune zone, causa la totale mancanza d’acqua.

I nostri tecnici sono al lavoro ininterrottamente per ripristinare il regolare servizio di fornitura idrica nel più breve tempo possibile.

Bassa pressione – Comune di ACERRA

Ultimi articoli

Comunicazioni 7 Luglio 2020

COVID 19 – COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

In questo momento di gravissima emergenza sanitaria che ha sconvolto tutti gli aspetti della nostra convivenza civile riteniamo doveroso, ad un mese ormai dal primo provvedimento di chiusura generale emanato dal governo centrale, fornirle una serie di informazioni sulle misure fin qui da noi adottate per garantire il servizio di tipo essenziale che svolgiamo sul territorio comunale e su quelle iniziative che intendiamo mettere in atto per venire incontro a particolari esigenze di alcune fasce di utenze, proprio in considerazione della sofferenza economica cui sono sottoposte.

Emergenze 6 Luglio 2020

Comune di Sant’Arpino – SOSPENSIONE DELLA FORNITURA IDRICA

Si comunica che oggi 06/07/2020 a causa di  urgenti lavorazioni straordinarie l’erogazione idrica verrà sospesa su tutto il territorio cittadino dalle ore 14:00 fino a completamento dei lavori, stimato, salvo complicazioni, alle ore 20:00.

Qualità 5 Marzo 2020

I nostri controlli sulla qualità dell’acqua

La Acquedotti Scpa  esegue regolarmente i controlli dell’acqua destinata al consumo umano erogata nei Comuni di propria competenza, in base al D.

torna all'inizio del contenuto