Emergenze

3 Novembre 2025

Alvignano – Sospensione della fornitura idrica giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Informiamo che per l’esecuzione di lavori  presso l’impianto di sollevamento di Monte Pergolaro e come da richiesta avanzata in nome e per conto del Concessionario AcquaCampania S.p.a dall’impresa esecutrice dei lavori GDM S.p.A,
la Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acque della Regione Campania comunica che sarà sospesa la fornitura idrica nella giornata
di giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00.

Per il comune di Alvignano la sospensione interesserà le località di Marciano Freddo, Borgo San Mauro e serbatoio Annunziata.

N.B. al ripristino dell’alimentazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dovuti al movimento dei sedimenti nelle condotte, ciò non pregiudica la qualità dell’acqua.
Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà ad anticipare il ripristino dell’alimentazione.

Alvignano – Sospensione della fornitura idrica giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Ultimi articoli

Emergenze 9 Marzo 2026

SANT’ARPINO (CE) 10/03/2026 – DISSERVIZI SULLA FORNITURA IDRICA

A seguito di una rottura improvvisa della condotta idrica regionale DN 500 nella tratta AVERSA – SANT’ARPINO di competenza della Regione Campania,  la società Acqua Campania ha provveduto a sospendere l’erogazione idrica e prevede il ripristino delle normali condizioni di esercizio entro le ore 16,00 del giorno 10 marzo p.

Emergenze 5 Marzo 2026

QUALIANO 05/03/2026 – INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA NON PROGRAMMATA

A seguito di una rottura improvvisa della condotta idrica regionale DN 400 nella tratta Mugnano – Qualiano – Lago Patria, di competenza della Regione Campania,  si procede ad horas alla sospensione dell’erogazione idrica.

Emergenze 28 Febbraio 2026

Acerra – Fornitura idrica ripristinata.

La società Acquedotti Scpa informa che la Regione Campania Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acque ha ripristinato la fornitura idrica del Comune di Acerra, eventuali disagi saranno legati ai tempi (almeno 12-24 ore) necessari al naturale ripristino delle regolari pressioni su tutto il territorio.

Emergenze 26 Febbraio 2026

Acerra – Sospensione della fornitura idrica prevista dalle ore 15.00 di giovedì 26 febbraio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA . La società Acquedotti ScpA informa che dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto