Emergenze

3 Novembre 2025

Alvignano – Sospensione della fornitura idrica giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Informiamo che per l’esecuzione di lavori  presso l’impianto di sollevamento di Monte Pergolaro e come da richiesta avanzata in nome e per conto del Concessionario AcquaCampania S.p.a dall’impresa esecutrice dei lavori GDM S.p.A,
la Direzione Generale Ciclo Integrato delle Acque della Regione Campania comunica che sarà sospesa la fornitura idrica nella giornata
di giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00.

Per il comune di Alvignano la sospensione interesserà le località di Marciano Freddo, Borgo San Mauro e serbatoio Annunziata.

N.B. al ripristino dell’alimentazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dovuti al movimento dei sedimenti nelle condotte, ciò non pregiudica la qualità dell’acqua.
Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà ad anticipare il ripristino dell’alimentazione.

Alvignano – Sospensione della fornitura idrica giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Ultimi articoli

Emergenze 3 Novembre 2025

Alvignano – Sospensione della fornitura idrica giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Informiamo che per l’esecuzione di lavori  presso l’impianto di sollevamento di Monte Pergolaro e come da richiesta avanzata in nome e per conto del Concessionario AcquaCampania S.

Comunicazioni 2 Settembre 2025

SPORTELLO WEB

Registrati nello sportello web cliccando sul bottone rosso Accedi-> .

Emergenze 23 Luglio 2025

Alvignano – Sospensione parziale della fornitura idrica il 25/07/2025

Si comunica che come da comunicazione dell’ENEL n° DN2024L056776  sarà sospesa l’alimentazione elettrica, e conseguentemente l’erogazione idrica, presso l’impianto di sollevamento di Dragoni dalle ore 09:00 alle ore 16:00 del 25/07/2025.

Emergenze 2 Luglio 2025

Acerra- Interruzione idrica venerdi 4 luglio dalle 10.00 alle 14.00

Per lavori urgenti sulla rete sarà interrotta la fornitura idrica venerdì 4 luglio dalle ore 10.

torna all'inizio del contenuto