Emergenze

4 Novembre 2020

Interruzione dell’erogazione idrica sulla Via Martiri Atellani e traverse superiori per lavori di somma urgenza in via Martiri Atellani incrocio via Atella (Succivo).

A causa di una ingente perdita idrica sulla rete idrica del Comune di Succivo riscontrata in una camera di manovra posta all’angolo tra la via Martiri Atellani e Corso Atella (Lavori attualmente in corso d’opera da parte del suddetto Comune), Vi comunichiamo che codesta società ha programmato la parziale chiusura dell’erogazione idrica per il giorno di domani 5 novembre dalle ore 11,00 a fine lavori ( 8 ore circa).

Tale chiusura, seppur posta in altro Comune, si rende necessaria in quanto nella cameretta summenzionata è interconnessa anche la rete Dn 250 in acciaio e alcuni organi di manovra del Comune di Sant’Arpino.

Ci scusiamo sin d’ora per il disagio.

Interruzione dell’erogazione idrica sulla Via Martiri Atellani e traverse superiori per lavori di somma urgenza in via Martiri Atellani incrocio via Atella (Succivo).

Ultimi articoli

Comunicazioni 31 Marzo 2021

FASCE DI CONSUMO PER COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2022 la fatturazione idrica avverrà per fasce di consumi sulla base di quantità pro-capite (delibera ARERA nr 665/17 Art.

Qualità 17 Marzo 2021

I nostri controlli sulla qualità dell’acqua

La Acquedotti Scpa  esegue regolarmente i controlli dell’acqua destinata al consumo umano erogata nei Comuni di propria competenza, in base al D.

Emergenze 9 Marzo 2021

Comune di Sant’Arpino – Interruzione temporanea della fornitura idrica per il giorno 10 marzo 2021

Nel proseguire le attività di bonifica ed ammodernamento della rete idrica comunale si da AVVISO che, a causa di lavori urgenti per la realizzazione di collegamenti sulla rete idrica, in data 10 marzo 2021 dalle ore 22,00 e fino ad ultimazione intervento (sono previste circa 4/5 ore) verrà sospesa l’erogazione idrica in tutto il territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto