Comunicazioni

6 Novembre 2020

SPORTELLO WEB

È attiva la nuova area riservata ai clienti SPORTELLO WEB.

Ora è possibile registrarsi in autonomia ed accedere così alla propria posizione contrattuale.

È possibile visualizzare le proprie bollette di utenza, pagarle in modo sicuro con la propria carta di credito e stampare una copia delle ultime emissioni.

Sono inoltre visualizzabili le letture del proprio misuratore così da avere sotto controllo i propri consumi.

Progressivamente lo SPORTELLO WEB si arricchirà ancora di nuove altre funzionalità, incrementando così ulteriormente i servizi che Acquedotti Scpa offre ai propri utenti.

Per accedere all’area riservata clicca su SPORTELLO WEB

SPORTELLO WEB

Ultimi articoli

Emergenze 25 Novembre 2020

Sant’ Arpino – Sospensione della fornitura idrica il 25/11/2020

Nel proseguire le attività di bonifica ed ammodernamento della rete idrica comunale si da AVVISO che a causa di una perdita idrica su di una saracinesca DN 150 ubicata in una camera di manovra in via Marco De Simone angolo via Landolfi, il giorno mercoledi 25/11/2020  dalle ore 14.

Comunicazioni 6 Novembre 2020

SPORTELLO WEB

È attiva la nuova area riservata ai clienti SPORTELLO WEB.

Emergenze 4 Novembre 2020

Interruzione dell’erogazione idrica sulla Via Martiri Atellani e traverse superiori per lavori di somma urgenza in via Martiri Atellani incrocio via Atella (Succivo).

A causa di una ingente perdita idrica sulla rete idrica del Comune di Succivo riscontrata in una camera di manovra posta all’angolo tra la via Martiri Atellani e Corso Atella (Lavori attualmente in corso d’opera da parte del suddetto Comune), Vi comunichiamo che codesta società ha programmato la parziale chiusura dell’erogazione idrica per il giorno di domani 5 novembre dalle ore 11,00 a fine lavori ( 8 ore circa).

Qualità 4 Settembre 2020

Acerra – Informazioni per i clienti

Possibili anomalie nell’erogazione della risorsa idrica nel Comune di Acerra a causa di accumuli di detriti provenienti dalle condotte regionali e che comunque non compromettono la qualità e potabilità dell’acqua, come attestato dai controlli supplementari effettuati.

torna all'inizio del contenuto