Emergenze

3 Dicembre 2020

Riduzione della portata del servizio idrico nei comuni di Acerra e limitrofi.

 

Si avvisa la cittadinanza, che la Regione Campania ha comunicato con propria nota Prot. n.578297 del 03.12.2020, che a seguito delle recenti intense precipitazioni, ha riscontrato difficoltà sull’utilizzo delle acque della sorgente Maretto, tale da causare un decremento delle fonti Regionali pari a 800 l/s.
Pertanto, per ridurre al minimo disagi della carenza idrica, a far data da oggi, saranno effettuate nelle ore notturne riduzioni di portata.
Si chiede pertanto agli utenti la collaborazione facendo un utilizzo parsimonioso della risorsa idrica.

Riduzione della portata del servizio idrico nei comuni di Acerra e limitrofi.

Ultimi articoli

Emergenze 29 Febbraio 2024

Comune di Acerra – Sospensione della fornitura idrica il giorno 7 marzo 2024

Comunichiamo che per urgenti lavori  di manutenzione straordinaria sulla rete idrica cittadina, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 14:00 alle ore 22:00 di giovedì 7 marzo 2024 Si precisa che sarà interrotto il sevizio di fornitura idrica nelle strade del centro storico (Zona Castello – Zona Duomo – Zona Corso Italia) e ci saranno abbassamenti della pressione idrica su quasi  tutto il territorio cittadino ad esclusione delle zone Spiniello, Gaudello e Pezzalunga).

Emergenze 1 Dicembre 2023

Comuni di Casandrino e Grumo Nevano – Interruzione idrica per il 04/12/2023

La società Acqua Campania SpA, concessionaria della Regione Campania per la gestione dell’ Acquedotto della Campania Occidentale, comunica che nel giorno 04 dicembre 2023 dalle 06.

Comunicazioni 28 Novembre 2023

Provvedimento AGCM n. S4240 – Affidamento diretto del servizio idrico integrato alla soc. Acquedotti Scpa

Provvediamo a pubblicare il provvedimento di archiviazione emesso    dall’Autorità Garante della Concorrenze e del Mercato (AGCM) n.

torna all'inizio del contenuto