Emergenze

3 Dicembre 2020

Riduzione della portata del servizio idrico nei comuni di Acerra e limitrofi.

 

Si avvisa la cittadinanza, che la Regione Campania ha comunicato con propria nota Prot. n.578297 del 03.12.2020, che a seguito delle recenti intense precipitazioni, ha riscontrato difficoltà sull’utilizzo delle acque della sorgente Maretto, tale da causare un decremento delle fonti Regionali pari a 800 l/s.
Pertanto, per ridurre al minimo disagi della carenza idrica, a far data da oggi, saranno effettuate nelle ore notturne riduzioni di portata.
Si chiede pertanto agli utenti la collaborazione facendo un utilizzo parsimonioso della risorsa idrica.

Riduzione della portata del servizio idrico nei comuni di Acerra e limitrofi.

Ultimi articoli

Comunicazioni 31 Marzo 2021

FASCE DI CONSUMO PER COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2022 la fatturazione idrica avverrà per fasce di consumi sulla base di quantità pro-capite (delibera ARERA nr 665/17 Art.

Qualità 17 Marzo 2021

I nostri controlli sulla qualità dell’acqua

La Acquedotti Scpa  esegue regolarmente i controlli dell’acqua destinata al consumo umano erogata nei Comuni di propria competenza, in base al D.

Emergenze 9 Marzo 2021

Comune di Sant’Arpino – Interruzione temporanea della fornitura idrica per il giorno 10 marzo 2021

Nel proseguire le attività di bonifica ed ammodernamento della rete idrica comunale si da AVVISO che, a causa di lavori urgenti per la realizzazione di collegamenti sulla rete idrica, in data 10 marzo 2021 dalle ore 22,00 e fino ad ultimazione intervento (sono previste circa 4/5 ore) verrà sospesa l’erogazione idrica in tutto il territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto