Comunicazioni

22 Marzo 2021

Acquedotti Scpa offre la propria la disponibilità a favore della campagna vaccinale.

In data 15 marzo u.s. la Società Acquedotti Scpa ha aderito all’iniziativa promossa da Utilitalia, offrendo la propria disponibilità per spazi, logistica, sistemi informativi e medici competenti, per contribuire al potenziamento della campagna vaccinale.

Le imprese dei servizi pubblici locali sono disponibili a mettere a disposizione spazi, logistica, sistemi informativi e medici competenti, per contribuire al potenziamento della campagna vaccinale. Con una lettera inviata al Capo dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, e al Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, Utilitalia – la Federazione delle imprese idriche, ambientali ed energetiche – ha confermato la disponibilità delle aziende, con l’obiettivo di accelerare quanto più possibile il processo di vaccinazione della popolazione. Le circa 450 imprese associate a Utilitalia forniscono i servizi idrici all’80% dei cittadini, i servizi ambientali al 55%, la distribuzione gas ad oltre il 30% e servizi di energia elettrica al 15%, con un valore della produzione pari a 40 miliardi di euro, 1,3 miliardi di utili e oltre 90.000 occupati. Utilitalia fa sapere che, in considerazione della massima cooperazione che l’attuale fase richiede, è stata già avviata una specifica indagine tra le aziende associate per di pervenire ad una mappatura sul territorio nazionale delle disponibilità di spazi, strumenti, strutture organizzative e personale sanitario che le imprese potranno offrire al Paese.”

Acquedotti Scpa offre la propria la disponibilità a favore della campagna vaccinale.

Ultimi articoli

Emergenze 28 Marzo 2024

Sant’Arpino – Interruzione fornitura idrica del 09/04/2024

“La società Acqua Campania, concessionaria della Regione Campania per la gestione dell’acquedotto della Campania occidentale, il giorno 9 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 22:00  darà luogo a lavori di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia.

Emergenze 13 Marzo 2024

Orta di Atella – Interruzione della fornitura idrica.

Si comunica che l’interruzione dell’erogazione idrica, verificatasi tra le ore 11:00 e le ore 13:00 sull’intero territorio comunale, è ascrivibile unicamente ad una improvvisa e non preannunciata chiusura della rete di adduzione idrica della Regione Campania così come confermato dai tecnici della Regione Campania da noi prontamente interpellati.

Comunicazioni 13 Marzo 2024

SPORTELLO WEB

Registrati nello sportello web cliccando sul bottone rosso Accedi-> .

torna all'inizio del contenuto