Comunicazioni

2 Luglio 2021

FASCE DI CONSUMO PER COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2022 la fatturazione idrica avverrà per fasce di consumi sulla base di quantità pro-capite (delibera ARERA nr 665/17 Art. 3.4.b).

Il modulo utile all’autodichiarazione dei componenti del nucleo familiare e le modalità per la trasmissione dello stesso lo si ritroverà allegato in bolletta con ampio anticipo rispetto alla data di avvio dell’applicazione delle nuove modalità di fatturazione.

FASCE DI CONSUMO PER COMPONENTI NUCLEO FAMILIARE

Ultimi articoli

Comunicazioni 22 Dicembre 2025

SPORTELLO WEB

Registrati nello sportello web cliccando sul bottone rosso Accedi-> .

Emergenze 11 Dicembre 2025

ORTA DI ATELLA – Rilevazione acqua torbida sul Territorio il 11/12/2025

Causa inversione dei flussi idrici operata dalla Regione Campania  l’acqua erogata potrebbe risultare torbida.

Emergenze 27 Novembre 2025

GRUMO NEVANO – Interruzione fornitura idrica del 27/11/2025

Per procedere a lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione straordinaria su condotta DN 250 sita in Via Garibaldi , si comunica che si rende necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica nella giornata di mercoledì 27 novembre 2025 dalle ore 10,00 fino alle 13:00.

Emergenze 3 Novembre 2025

Alvignano – Sospensione della fornitura idrica giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 09:00 alle ore 21:00

Informiamo che per l’esecuzione di lavori  presso l’impianto di sollevamento di Monte Pergolaro e come da richiesta avanzata in nome e per conto del Concessionario AcquaCampania S.

torna all'inizio del contenuto